giovedì 19 gennaio 2017

Ciò che Gene Simmons, leader dei leggendari Kiss Rock Band, può insegnargli circa fare soldi

Alcune delle migliori idee speaker-marketing per fare soldi grande come un oratore pubblico provengono da fuori del settore parlare. Questa è una lezione molti oratori perdere.

Non ho mai ascoltato una canzone dei KISS, non avrebbero un indizio di eventuali titoli di canzoni bacio e non poteva nominare un membro della band diversa da Gene Simmons. Ecco perché so che Gene Simmons e lo studio.

Mentre ero zapping in televisione una sera tardi parecchi anni fa, mi sono imbattuto leader della band Kiss Gene Simmons essere intervistato in uno show business. Che mi ha incuriosito, come ho pensato perché è banda-guy su questo business show? Questo dovrebbe essere divertente. Così ho pensato di guardare per qualche minuto e ottenere una buona risata. Mentre ascoltavo, ho subito capito Gene Simmons era a dir poco geniale.

L'ospite ha chiesto il motivo per cui Gene BACIO venduto così tanti album e continua a guadagnare mega-milioni di persone ogni anno, mentre molti altri artisti di talento non sembrano mai farlo?

La risposta di Gene era profonda e mi ha fatto un ventilatore istante. Ha detto, 'Questo è facile. La maggior parte degli artisti proprio non capisco. Mentre sono tutti fuori spendere una quantità enorme di tempo e denaro cercando di imbarcazioni le loro canzoni, voce e testi, ero Crafting un business con la creazione di unicità, di marca e di altri flussi di entrate! '

WOW! Parlare di una persona che lo riceve!

Se non si catch the messaggio allora vi state perdendo uno dei più importanti lezioni altoparlante di marketing che può sky-razzo la tua parla di business e di reddito a livelli incredibili. Che Gene stava parlando era che lui non si concentrano la maggior parte del suo tempo sul mestiere di essere un musicista. Si è concentrato la maggior parte del suo tempo sul lato marketing e business.

Così che cosa questo ha a che fare con voi come un oratore pubblico? Ha tutto a che fare con voi e la vostra attività di parlare in pubblico. Sono sempre predicando a nuovi ed esperti relatori che insegno nei miei campi di avvio e nei miei programmi di allenamento che ...

Tu non sei nel business parlare.
Sei nel business della commercializzazione i propri servizi di parlare in pubblico!

Non mi interessa che cosa il vostro messaggio è circa o come bene di un oratore si è, se non si sta concentrando il 90% del vostro tempo ed energia per il posizionamento e la commercializzazione di voi stessi e la vostra unicità durante la creazione di più flussi di reddito parlare, allora si farà soldi mediocre.

Il mio amico Alessandria Brown (alias, e-zine Queen) dice sempre, 'La commercializzazione è più importante la padronanza!' Come è vero che è. Non importa quanto sei grande al mestiere, in questo caso la consegna di una presentazione. Se non si può effettivamente te stesso mercato per chiudere le prenotazioni e ottenere coordinatori di eventi per offrirti soldi, allora potrete sperimentare la frustrazione come un oratore pubblico.

Da questo momento in poi, si concentrano sempre la maggior parte del vostro tempo ed energia sul marketing, non il mestiere e guardare il vostro business parlare in pubblico salire a nuove altezze Hai sognato di raggiungere!

Nessun commento:

Posta un commento

numero 3

il numero 3 è molto importante per qualche motivo mamyok.com anche il numero 2 alle volte potrebbe essere importante tutto sta a vedere...