sabato 17 settembre 2016

Osare sognare in grande

Guardate in tutto il mondo a coloro che hanno raggiunto il massimo della vita. Gente come Bill Gates, Donald Trump, Warren Buffett. Queste sono le persone che hanno allungato la loro immaginazione a livelli imprevisti. Hanno sognato a livelli che non abbiamo mai immaginato. Le loro visioni per quello che era possibile era finora al di là di qualsiasi cosa una persona normale sarebbe immaginare. Molte persone credono di aver avuto fortuna con youtube e i sogni. La realtà, tuttavia, è che la sua così semplice abilità, di sognare in grande, che li ha guidati al loro successo, fama e fortune.
     Vedete, nessuno in questo mondo abbia mai creato o combinato nulla senza prima vederlo nella loro mente. I più grandi risultati nella storia umana sono stati quelli con gli obiettivi ed i sogni più grandi e più audaci. La vita come noi la conosciamo non sarebbe quello che è oggi senza quegli individui. Ma anche tu puoi essere una di quelle persone che modellano il destino del mondo. Attraverso i vostri sogni, obiettivi, desideri e avete il potere di creare qualcosa di altrettanto straordinario come i grandi capi di cui sopra. Attraverso il vostro sogno, attraverso la vostra immaginazione, la vostra missione e la visione arriveranno non appena si rilascia il limitazioni percepite, e consentire al cuore di guidare la mente ai vostri sogni.
     Immaginate che cosa sarà come, quando si guarda indietro sulle vostre realizzazioni; quando si ha la possibilità di rivolgersi a tutti coloro che ti ha detto che non si poteva realizzare il vostro sogno. Cosa si prova a rivolgersi a quelle persone e sorridere, come senza dire nulla di più, sanno da che scintillio nel tuo occhio, avete compiuto tutto si è prefisso di raggiungere.
    Vera leadership ha origine in un sogno. Una tristezza visione che si chiama all'azione, che si mette nel vostro stato inarrestabile di sfidare ogni strano che è contro di voi. I più grandi leader sanno solo gli standard fissati dai loro sogni di ciò che è veramente possibile, e il momento migliore per iniziare a sognare in grande è ora. Non importa dove siete nella vostra vita, non è mai a presto o tardi per ampliare la visione di ciò che è possibile.
    Grandi sogni sono dove tutto ha inizio, da i suoi primi sogni di diventare un giocatore di astronauta o di baseball, ai vostri sogni di possedere la propria attività, la scrittura di un libro, o di possedere l'auto da sogno o di casa, se non si sogna di esso prima, non si sarà mai attualizzare nella vostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento

numero 3

il numero 3 è molto importante per qualche motivo mamyok.com anche il numero 2 alle volte potrebbe essere importante tutto sta a vedere...