mercoledì 21 settembre 2016

Che cosa Sognando morte o Morire significa?

Ciò che la maggior parte delle persone temono quando sognando di qualcuno morire è che il sogno è precognitivo - che il sogno si avvererà. Mentre sognare bambini è una possibilità, nella maggior parte dei casi non è.
Se si pensa di morte come una transizione - di passare da uno stato all'altro, allora la morte non è così paura (soprattutto se si crede c'è più dopo che il corpo fisico muore). La morte è naturale come nascere - il più naturale di vita. Ognuno deve avvenire a suo tempo. Morire è per rinascere in un altro stato - e il ciclo continua.
Ricordate che i sogni parlano sognare bambini in metafore, cioè, che dicono o mostrano una cosa, ma significa qualcosa di diverso come sognare bambini (ma c'è una somiglianza tra ciò che mostrano e il loro significato.) Ricordate inoltre, i personaggi di sogni sono quasi sempre gli aspetti della nostra auto . Così il sogno di un amico morente è veramente una parte di noi stessi che sta morendo - in modo che qualche altra parte può nascere o crescere.
Se dovessi avere un sogno che il mio amico sta morendo, mi chiedo, "Che una parte di me è pronto a morire? Quale parte di me è pronto per una transizione o cambiare? Quale parte di me è pronto per nascere? dove nella mia vita di veglia potrebbe questo cambiamento - questa transizione di morte e rinascita - essere in atto "?


Aiuto nel rispondere a queste domande è proprio lì nel sogno. Chi sognare o che cosa sta morendo nel sogno? Quali sono le mie associazioni e / o relazione con questa persona o cosa nella mia vita di veglia? Cosa caratteristica viene in mente quando penso a questa persona / relazione / cosa? Come e dove nella mia vita di veglia posso presentare questo tratto? Che cosa accadrebbe se ho lasciato andare questa caratteristica, questa parte di me?
Ognuno di noi accetta cambiare in modo bambini diverso. Alcuni di noi (come me) di benvenuto e anche incoraggiare il cambiamento. Altri temono il cambiamento e sono resistenti ad esso. Non importa come la si guarda, il cambiamento (la morte) promuove una nuova crescita e sognare bambini e nuove opportunità. Per cercare di controllarlo o lottare contro di essa rende il passaggio più difficile. Per accettare e "andare con il flusso" rende più facile.
Il sogno di qualcosa o qualcuno morire offre il tempo sognatore per riflettere e preparare. Se siamo pronti possiamo accettare, accogliere e addirittura incoraggiare la transizione inevitabile. Se permettiamo una parte & ldquo; die & rdquo; diamo spazio e sognare bambini e incoraggiamo altri a & ldquo; vivo & rdquo; e prosperare.
Come sempre, solo il sognatore sa con certezza che cosa significano i loro sogni. Se quanto sopra non suona "giusto" per voi, si dovrebbe tenerne conto.

Nessun commento:

Posta un commento

numero 3

il numero 3 è molto importante per qualche motivo mamyok.com anche il numero 2 alle volte potrebbe essere importante tutto sta a vedere...