giovedì 23 giugno 2016

I musicisti sulle navi da crociera per sognare

Ci sono un sacco di categorie e sogni e le opzioni disponibili per il richiedente in navi da crociera. Una delle opzioni che le persone scelgono di fare domanda per sono musicista, in posti di lavoro della sezione animatori. Un musicista che ha avuto ogni tipo di esperienza con il loro strumento può scegliere di avere un concerto o due in una nave da crociera. Essi sono invitati a giocare per intrattenere i passeggeri e al di sotto sono la lista di tutti i posti di lavoro disponibili per un musicista a bordo di una nave da crociera.

I giocatori di chitarra che sognano
Una varietà di chitarristi sono molto flessibili e la maggior parte di essi includono suonare in una band, in un'orchestra o gioca da solo e alcuni sognare potrebbe anche fare la voce in questo modo. Essi possono intrattenere la gente in un ambiente bar o una fase orchestra.

Piano Players
pianisti di solito intrattenere il bar e sale a bordo della nave da crociera sognando come il pianoforte di può far emergere stati d'animo che è più appropriato per quei luoghi. Un pianista che sogna può anche essere in una band o di un'orchestra mentre alcuni pianisti solisti possono cantare. Essi devono conoscere una varietà di canzone maggior parte dei passeggeri sognatori richiederebbero quelli diversi di volta in volta.

bande di sognatori
Composto da 3 a 5 musicista, le bande possono essere richiesti a giocare in un ambiente bar o ad un'attività serata impostato dalla linea di crociera. Bande dovrebbero essere flessibili in quanto possono cantare e suonare in diversi temi come la discoteca, il rock and roll, country e molto altro ancora.

Sognare /Drammatico / Attori / Attrici
Sono uno dei cavi o stelle di un divertimento in nave da crociera in quanto potrebbero includere cantanti di generi diversi. Essi possono anche cantare durante un'opera, un atto o, in ogni caso che viene impostato dalla linea di crociera. Essi possono svolgere nei teatri insieme con l'orchestra.

Sognare

Gruppo Orchestra Sognatore
Questo gruppo può essere costituito da 6 a 20 musicista che suona come gruppo, durante un'opera o durante un atto a bordo.

L'occasione per un musicista di sognare a bordo di una nave da crociera è molto buona, ma gli standard sono molto elevati come la musica di qualità è chiesto da loro sulla base giornaliera.

cresceresognare.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

numero 3

il numero 3 è molto importante per qualche motivo mamyok.com anche il numero 2 alle volte potrebbe essere importante tutto sta a vedere...